Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Northern Light II è il nuovo Campione Italiano Altura Classe 4 a Gaeta

northernlight gaeta

ASD Sailing – Trieste
northernlightsailing.com

Northern Light II è il nuovo Campione Italiano Altura Classe 4 a

Gaeta – Northern Light Sailing Team è ancora una volta sul gradino più alto del podio e si porta a casa il titolo tricolore in classe 4 al Campionato Italiano Assoluto di Gaeta. L'equipaggio del Dufour34 Northern Light II, che porta il guidone della Società Velica di Barcola e Grignano, è stato in testa al campionato fin dal , riuscendo a tenere a distanza il più quotato Italia 9.98 Unpòpergioco grazie a una serie molto solida (2-6-5-1-9-1-7.5).

Northern Light II ha chiuso al terzo posto nel gruppo B con 22.5 punti dietro all'Italia 11.98 Scugnizza (7 punti) e all'Italia 9.98 Fuoriserie (20.5 punti). In classe 4 invece Northern Light distanzia l'altro Italia 9.98 UnpòperGioco (36.5 punti) e l'Este31 Globulo Rosso (72 punti) di oltre cinquanta punti.

L'equipaggio di Northern Light II che ha regatato a Gaeta è composto da Fabio Bignolini al timone, Gianluca Salateo alla randa, Matteo Velicogna alla tattica, Piernicola Paoletti alle scotte, Mattia Sconocchia alle drizze, Tommaso Protti jolly, Marko Bulaijch all'albero e Alessandro Stagni a prua.

“E' una grande soddisfazione portare a Trieste il titolo e finire al terzo posto overall subito dopo i professionisti – dichiara il team manager Fabio Bignolini – Abbiamo dominato la nostra classe e siamo riusciti a battere l'11.98 Scugnizza in due prove, non potevamo fare di più e credo abbiamo dimostrato ancora una volta di essere un gruppo davvero competitivo: devo fare i complimenti a tutti i ragazzi perché nonostante non avevamo neanche una giornata di alle spalle abbiamo girato le boe alla grande anche con vento teso. Ringraziamo il nostro sponsor & Co Shipping e tutti i partner che ci hanno permesso di essere qui.”

L'associazione Sportiva Dilettantistica Northern Light Sailing é supportata per la stagione 2020 dal main sponsor Samer & Co Shipping e dai partner Civibank e E_Factory. Olimpic Sails, Jotun Italia, Ubi Maior, Antal e Armare Ropes sono invece i partner tecnici del team.

northernlight gaeta

Condividi

You may also like...

Almanacco News