Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Northern Light a Gaeta per il Campionato Italiano Assoluto Altura

Northern Light barca vela

Trieste – Northern Light Sailing Team torna in mare per l'appuntamento clou della stagione di vela d'altura, il Campionato Italiano Assoluto che si svolge a Gaeta ospitato dallo Yacht Club Gaeta presso la Base Flavio Gioia. La , che vede oltre 55 imbarcazioni iscritte, inizierà mercoledì 25 agosto con le prime prove a bastone e si chiuderà sabato 29 con la proclamazione dei del tricolore.

L'equipaggio dell'Associazione Sportiva Dilettantistica Northern Light Sailing si presenterà sulla linea di partenza con il Dufour 34 Northern Light II, già campione europeo nel 2016 in Grecia e vicecampione mondiale nel 2019 in Croazia. Il team triestino é inserito in classe 4 e sfiderà alcuni affiatati equipaggi come il Vismara 34 Vlag, il First 34.7 Melagodo e i due 31 Globulo Rosso e Loucura.

L'equipaggio di Northern Light II, che porta il guidone della Velica di Barcola e Grignano, per l'occasione sarà composto da Alessandro Stagni a prua, all'albero, Mattia Sconocchia alle drizze, Piernicola alle scotte, Matteo Velicogna alla tattica, Gianluca Salateo alla randa, Fabio Bignolini al timone e Tommaso Protti jolly.

“E' una sfida essere qui a Gaeta dopo un trasferimento di oltre 800 miglia ma abbiamo voluto esserci nonostante le difficoltà dovute all'emergenza coronavirus – dichiara Fabio Bignolini, team manager di Northern Light – Per quanto riguarda la regata, anche se non abbiamo giornate di allenamento alle spalle e dovremo sistemare il set-up nelle prime giornate in mare, siamo convinti che abbiamo tutte le carte in regola per essere ancora una volta protagonisti”

Per rimanere aggiornati con risultati, foto e video collegatevi alla pagina facebook.com/nlsailingteam

Condividi

You may also like...

Almanacco News