Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Nave da carico USA “William McLean” a Trieste

La da carico , la William McLean è arrivata a Trieste, attraccata al Molo Settimo. Mostruosamente larga (32,2 metri) è difficile da non notare. Normalmente naviga a 16,6 nodi.

William McLean a Trieste 02-11-2022

USNS William McLean è una nave da carico secco di classe Lewis e Clark della Marina degli Stati Uniti. È stata chiamata così in onore di William McLean, un fisico della Marina degli Stati Uniti che ha sviluppato il missile Sidewinder. La nave è stata consegnata al Military Sealift Command (MSC) il 28 2011.

USNS William McLean ha uno scudo potenziato, due pile invertite nella punta principale emesse da dexter e base sinistra, Azzurro e Argento, tutte controcambiate, in base una rosa dei venti rossa che porta un globo Celeste con a griglia della seconda; un bordo d'acciaio proprio.” Il suo stemma è “Da una corona d'argento e azzurro due ancore d'acciaio erette, sovrapposte da un cavalluccio marino rampante del secondo rimpinzato di un collare rosso carico dei numeri romani “XII” d'argento, il tutto al di sotto di una corda ad arco legata a ciascun anello di ancoraggio .” Il suo motto è racchiuso in una pergamena, con le estremità dietro la base dei missili, Azzurro raddoppiato di rosso e inciso con “SI VIS PACEM, PARA BELLUM” (SE VUOI LA PACE, PREPARATI PER LA GUERRA). Su entrambi i lati dello scudo un missile Sidewinder a ricerca di calore. Il sigillo della nave è “lo stemma blasonato a tutto colore su un ovale bianco racchiuso da un collare blu bordato all'esterno da una corda d'oro recante la scritta “USNS WILLIAM McLEAN” in alto e alla base “T-AKE 12” in lettere d'oro.

USNS William McLean

posizione William McLean Trieste Vessel Finder

Condividi

You may also like...

Almanacco News