Oggi „Nassfeld Spring Breeze“. Fino al 17 aprile, ogni giorno in ristoranti diversi offerte gastronomiche tipiche di grande qualità
La stagione sciistica di Nassfeld/Pramollo continua e – se possibile – diventa ancora più affascinante. I 110 km di piste che Nassfeld offre ai suoi turisti sono, in questo periodo, ancora più accoglienti e perfettamente preparati: fino al 17 aprile la più grande terrazza soleggiata delle Alpi ospita una lunga serie di eventi e iniziative sportive e di intrattenimento per un ottimo soggiorno primaverile, supportato da un sole sempre crescente (oltre 100 ore in più rispetto alle altre località) e dal comfort assoluto sulle piste e fuori. Su tutte le piste i bar e i locali mettono a disposizione i loro spazi all’aperto per potersi godere il cielo terso, la temperatura tiepida, la luminosità del sole riflessa dal bellissimo manto nevoso. Ogni giorno i ristoranti preparano sontuose pietanze tipiche da degustare nei loro locali e lungo le piste si susseguono eventi, sorprese, attività per tutti i gusti. Creatività e unicità caratterizzano ogni evento proposto nella luminosissima Nassfeld/Pramollo: vietato scordarsi gli occhiali da sole!
Nassfeld Spring Breeze:
Tra gli eventi da segnalare c’è, venerdì 24 marzo il “Nassfeld Spring Breeze” che ha la sua base nella stazione a valle di Madritschenbahn: dalle 10 alle 16, il meglio dell’intrattenimento “on the snow” con le migliori attrezzature sportive adatte ad ogni performance a disposizione del pubblico, nuove corse e carving, animazione per bambini e musica per tutti i gusti. A seguire una serata interamente dedicata alla musica, con la rockband austriaca The Grandmas, seguita da una piacevole performance di canzone d’autore.
Gastronomia sotto il sole a Nassfeld/Pramollo: ogni giorno un gusto diverso!
Dal 19 marzo è attiva una speciale attività gastronomica che coinvolge i migliori locali di Nassfeld e che prosegue fino al 17 aprile per festeggiare la primavera. La cucina è un fattore molto importante per chi ama le vacanze a Nassfeld/Pramollo. Per questo rifugi e ristoranti con specialità tipiche regionali si vestono a festa per accogliere con i migliori piatti tipici i turisti della primavera, regalando loro un ambiente armonioso e spettacoli musicali dal vivo. Ecco alcuni dei rifugi e locali che ospiteranno pranzi tipici ed eventi nei loro locali e sulle loro terrazze soleggiate:
Domenica 26.03. / 09.04. / 16.04. Plattner‘s Einkehr —- Lunedì 03.04. / 10.04. KofelAlm —- Martedì 04.04. / 11.04. Garnitzenalm —- Mercoledì 05.04. / 12.04. Almhotel Kärnten —- Giovedì 06.04. / 13.04. Tressdorfer Alm —- Venerdì 24.03. / 07.04. / 14.04. Restaurant Kristall
Ma non finisce qui: anche il Full Metal Mountain è alle porte (dal 27 marzo al 2 aprile) e si possono già prenotare le giornate preferite su www.full-metal-mountain.com, e anche le attività pasquali per grandi e piccoli sono in ferventi preparativi (www.nassfeld.at/it)