Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

A Nassfeld 180 cm di neve fresca

Pramollo Nassfeld sci sciatore wallpaper sfondi desktop

A Nassfeld/ il divertimento la fa da padrone! Il comprensorio sciistico che da sempre sorprende per la sua unicità, offre iniziative di , divertimento e sport per tutti i gusti. Piste in perfette condizioni e 180 cm di neve fresca!

Tra le 10 migliori località sciistiche austriache, 110 chilometri di piste perfettamente allestite, 30 moderne funivie e impianti di risalita, neve sempre garantita grazie all'aiuto del clima vantaggioso, 100 ore di sole più che in ogni altra località del nord delle Alpi, molti eventi sorprendenti sia dentro che fuori le piste, e (non ultima!) una combinazione imbattibile di ospitalità austriaca e serenità italiana. La invernale di Nassfeld ha già colpito il cuore di tutti gli appassionati di sport invernali!

Udine, 10 gennaio 2018. Nassfeld/Pramollo ha già colpito nel segno di molti appassionati di sci e di montagna, e la stagione si è avviata alla grande. Le attività continuano con sempre nuovi stimoli per ogni tipo di pubblico.

Continuano a Nassfeld/Pramolo le perfette condizioni per lo sci e ogni tipo di attività sulla neve: 180 centimetri di neve fresca, tutti gli impianti nel loro pieno funzionamento, aperta anche la pista diretta a valle (“Carnia”) lunga 7,6 km. Un programma ricchissimo che per ogni giorno della settimana propone location e attività sempre diverse (in allegato le indicazioni suddivise per giornata).

All'arrivo a Nassfeld/Pramollo i “Nassfeld Cinema” accolgono il pubblico, e le sensazioni sono incredibili: le due grandi cornici a misura d'uomo, al Kofelplatz Madritschen (vicino al punto più alto del Millennium Express) e in cima alla seggiovia Gartnerkofel – presentano un panorama mozzafiato, dove si possono scattare fotografie bellissime, che ubriacano di bellezza con la vista delle cime innevate delle Alpi Carniche e delle Alpi Gailtal.

Le “Nice Surprise” (ormai un motto storico per la località sciistica) sorprendono ad ogni angolo di pista e non: la pista “The Snake”, i percorsi cronometrati e filmati sulla pista riservata Ski Movie, gli solari – quei punti particolarmente alti e aperti, dove gli orologi solari contano le ore di sole della stagione in corso e dove ci si può sedere e sdraiare per un po' di relax sono alcune delle costanti “sorprese” offerte dal comprensorio sciistico.

Sono molti anche i nuovi servizi che accolgono il pubblico: da quest'anno sulle pendici del “Rudnigsattelbahn” c'è una pista speciale, riservata agli sci club e destinata ai corsi. Alla stazione a valle della funivia Millennium Express, è stato predisposto un nuovo campo dedicato ai principianti con un tapis roulant per la risalita, un nuovo skilift e una nuova palazzina per la scuola di sci. Per tutti gli appassionati di sport invernali è stato anche ottimizzato il NordicCompetence Center di Tröpolach, con la pista di fondo e il percorso per il Laser-Biathlon.

Continua l'intrattenimento del “6 sulla pista”, tormentone di quest'anno: il nome indica il programma di molte divertenti attività di intrattenimento. Per esempio, percorrendo la “Route 66” (gli sciatori seguano gli appositi segnali e completino il giro con tutte le seggiovie a 6 posti) si può vincere uno skipass per 6 giorni. Per ulteriori informazioni si può consultare il link 6aufderpiste.nassfeld.at.

Per chi vuol mettersi alla prova ci sono i tracciati dello “Skimovie”: gli sciatori potranno sentirsi dei veri , avranno la misurazione della velocità di discesa (con tanto di documentazione fotografica “Speed Photo”) oppure potranno gareggiare in parallelo con altri sciatori.
Chi invece ha bisogno di grandi distese può godere dello Snowpark del Gartnerkofel, il più grande parco della Carinzia, dove ci sono possibilità per ogni livello di sciatore.

Lo stesso nelle aree “Freeride”, dove ognuno trova la pista giusta per il proprio livello di sci e di snowboard. Chi ha voglia di migliorare le sue capacità sportive può anche farsi accogliere dal Nordic Competence Center, dove si praticano sci di fondo e biathlon con tanto di scuola.

Anche chi tenta il suo record di velocità è accontentato con ben 13 luoghi disponibili: si possono anche prendere i per una nuova discesa sul “The Snake” o per uno slalom gigante sulla discesa Zweikofel o ancora per la discesa Schnittlauchkofel-Abfahrt (dove si pratica lo “Skimovie”). I partecipanti possono ricevere, se estratti, gli abbonamenti giornalieri o stagionali gratuiti e come premio speciale un casco da sci Nassfeld Design. Dettagli su www.nassfeld.at/challenge.

Il divertimento è assicurato e può essere comodamente condiviso in tempo reale con gli amici: la vasta wireless offre 20 punti di accesso WLAN per collegarsi al web in modo veloce e gratuito in tutta la zona sciistica con un solo login. Inoltre, il sistema di geolocalizzazione fornisce le informazioni più aggiornate sul profilo degli sciatori, a seconda di dove si trovino in ogni momento. E in rete si possono ricevere anche suggerimenti in merito ai punti di ristoro, agli eventi, ai luoghi pubblici e privati circostanti, per chiunque cerchi qualcosa di particolare.

Nassfeld, sempre una nuova sorpresa, è …

… “SurpriseGuys”, che addolciscono con piccole sorprese

la giornata sulle piste da sci degli ospiti!

… una varietà di prelibatezze culinarie che ti permettono di gustare la tipica

cucina austriaca, le specialità regionali, ma anche quelle italiane, sulle piste.

… “Spot spolari” che dimostrano il fatto che su Nassfeld il sole splende circa

100 ore più a lungo che in tutte le altre località della zona nord delle Alpi.

Scarica le foto da: www.nassfeld.at/presse

Condividi

You may also like...

Almanacco News