Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Muja Buskers Festival, grande successo per la prima serata con il circo Magdaclan

Circo Magdaclan - Muja Buskers festival - Credits: Roberta Paolucci

Circo Magdaclan – Buskers festival – Credits: Roberta Paolucci

Tutto esaurito nel primo appuntamento che domenica 23 agosto ha aperto ufficialmente il Muja Buskers Festival 2020 a Muggia, con il circo Magdaclan, con gli spettatori distanziati e le norme di sicurezza applicate nel grande tendone blu approdato nel piazzale Alto Adriatico. I componenti della compagnia si sono esibiti davanti a un pubblico rispettoso dei limiti imposti ed entusiasta per un evento che ha riportato a Muggia la magia di un festival molto amato e atteso, giunto alla quarta edizione.

Esibizioni mozzafiato e artisti di grande esperienza hanno dato vita a “Emisfero”, questo il titolo dello spettacolo, che replica ancora nei prossimi giorni, sempre gratuito, con obbligo di prenotazione sul sito http://www.mujabusker.com. E molte serate registrano già tante prenotazioni, una soddisfazione per l'associazione Sparpagliati, che organizza il festival, grazie al sostengo del Comune di Muggia e al contributo dell' assessorato alla Cultura della Regione, che quest'anno ha messo in campo una formula rinnovata, proprio per garantire tutte le norme per il contenimento del covid-19 attualmente in vigore.

MagdaClan è una delle più amate compagnie italiane di circo contemporaneo (senza animali), un collettivo formato da giovani acrobati, musicisti e tecnici, che parla al pubblico con linguaggio poetico, ironico e multiforme. Grazie a un'innovativa e attenta ricerca , costruiscono uno spettacolo unico e speciale, che ha subito conquistato gli spettatori.

Da venerdì 28 agosto il programma del Muja Buskers Festival si amplia con altri eventi, anche all' Oratorio Penso, alla Biblioteca e al . E un gruppo di artisti sono pronti a trarre ispirazione dalla cittadina per creare uno spettacolo che nascerà e crescerà proprio a Muggia.

Il programma completo e le prenotazioni sono sul sito ufficiale http://www.mujabusker.com

L'associazione culturale “Sparpagliati” nasce nel 2017 dopo l'esordio del Muja Buskers Festival, grazie alla volontà di un gruppo di amici, “sparpagliati” in tutta Italia ma uniti dalla passione e dalla volontà di far crescere una manifestazione estiva del teatro di strada e del circo contemporaneo nella cittadina muggesana.

Muja Buskers Festival è anche su Facebook e Instagram.

Condividi

You may also like...

Almanacco News