Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Moschee divisive, la nota di Elisabetta Gualmini

GUALMINI (PD): ‘BASTA PROPAGANDA, NON SI GIOCA SUL RISPETTO DELLE PERSONE’

“Il centro destra litiga sulle moschee, prendendo le distanze dalle dichiarazioni della sindaca di Monfalcone, Anna Maria Cisint, e dalla Lega” così l’eurodeputata Elisabetta Gualmini del Partito Democratico in seguito alla presa di posizione sul tema, da parte della sottosegretaria Sandra Savino.

“Finalmente Forza Italia apre gli occhi rispetto ai “compagni” di avventura nazionale, su un tema che non può essere ridotto all’”Ora Basta” che Cisint tenta, con poche fortune, di risolvere facilmente. Mi aspetto si passi dalle parole ai fatti però, ripensando alla proposta che introduce limitazioni sulle sedi di associazioni di promozione sociale adibite a luoghi di culto approvata solo pochi giorni fa dalla maggioranza alla Camera. Il contrasto religioso, modalità politica della sindaca di Monfalcone non ha portato e non può portare a nulla, come evidente nella sua città. Anzi, radicalizza e alimenta uno scontro che non fa bene alla propria comunità. In Europa dobbiamo esportare modelli locali positivi, non tentativi di ghettizzazione che ci riportano indietro di decenni e che ci fanno assomigliare a scelte politiche di Paesi da cui siamo, per fortuna, molto distanti.” – continua la deputata dem – “Le contraddizioni a destra si sprecano, nel tentativo di tenere insieme posizioni moderate con le dichiarazioni quotidiane alla Cisint e Vannacci decisamente lontane dal nostro modello di Europa multiculturale e attenta alle fragilità che proponiamo e che abbiamo visto in questo ultimo mandato di sfide sociali vinte con un Parlamento Europeo protagonista, non messo all’angolo come vuole la Lega. L’Europa è questa, lo capisca Anna Maria Cisint nel suo tentativo di volerla rappresentare.” (on. Elisabetta Gualmini)

moschea moschee

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News