Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Modelle triestine allo show nazionale più importante di Wella

Wella1

Cento modelle dell'agenzia Be Nice hanno preso parte il 7 e l'8 febbraio a Bologna al più importante evento dell'anno del noto marchio Wella. Tra di loro una nutrita schiera di triestine, che hanno affrontato passerelle, shooting fotografici e creazioni degli hair style, con il Wella show domenica 7 febbraio e il Wella Collection Show 2016 lunedì 8 febbraio.
La Be Nice, con sede principale a Trieste e con gli uffici anche a Padova e Milano, ha selezionato bellezze in tutta Italia, per uno degli appuntamenti più attesi del settore.
Wella, dopo il successo del Collection Show dello scorso anno che ha registrato un sold out con oltre 5mila parrucchieri da tutta Italia, quest'anno ha replicato il gradimento, confermando le oltre 5mila presenze e con oltre venti top stylist italiani e internazionali, impegnati a mostrare le tendenze per la prossima primavera/estate.
Acconciature, tagli, colori e tante creazioni hanno preso vita sulle modelle della Be Nice, molte delle quali sono già state protagoniste di eventi moda o appuntamenti sempre legati al settore dell'hair style. Per tutte un'esperienza unica, trascorsa sotto i riflettori.
Nella prima giornata, domenica, sono andati in scena all' Unipol Arena i migliori stilisti Wella italiani, Claudio Mengoni per Joelle, James Longagnani per James Hair Diffusion, Rudy Mostarda per Extrema Hair, Egidio Borri e Mario Firriolo, e da Londra SASSOON, simbolo dello british. La notte è stata dedicata all'avanguardia creativa con lo show del team artistico di Sebastian, con Dj Set di Shorty by Radio DeeJay. Lunedì 8 febbraio sono tornati i protagonisti del giorno prima, i quattro gruppi di acconciatori Wella, punte di diamante del panorama italiano dell'acconciatura, Art Hair Studios, Mitù, The Best Club e SoGlam, con le tendenze moda per la prossima stagione. I gruppi nazionali sono stati preceduti dall'esibizione dai direttori artistici di tre gruppi regionali Cinzia Palmisano per Arte e , Domenico Tartaglione per Tartaglione Group e Marco Tricca per Hair Beauty. L'evento è stato presentato da Rudy Zerbi e Martina Colombari.
L'agenzia Be Nice è sempre alla ricerca di nuovi modelli e modelle, spesso proprio per il settore hair style, e sulla pagina Facebook ufficiale ogni mese si possono leggere i organizzati con le caratteristiche richieste. Ma è possibile anche presentare la propria “candidatura” in modo autonomo, inviando una mail a info@be-nice.it.

Micol Brusaferro

Wella3Wella4

Wella5

Wella6

Wella7

Condividi

You may also like...

Almanacco News