Miss Topolini 2015: Sabato ultimo casting, domenica la semifinale

miss topolini 2014 semifinale

Ultima possibilità sabato 12 agosto per iscriversi al di Miss e Mister Topolini, con il casting alle 16 alle Torri d’Europa, mentre domenica 2 agosto alle 21 andrà in scena la semifinale della manifestazione, in piazza Marconi a Muggia, dove sfileranno tutti i ragazzi iscritti e dove a fine serata verranno annunciati i nomi dei finalisti 2015.
Per gli aspiranti Miss e Mister domani sarà l’occasione per aderire all’evento, giunto all’undicesima edizione, che ha già registrato un grande successo, con quasi 100 partecipanti.
Con l’iscrizione gratuita tutti ricevono costume da mare, una t-shirt, auricolari per la musica, un orologio, una penna, un buono per un panino al McDonald’s, e ancora un buono sconto per la patente alle autoscuole Bizjak, un mese di palestra gratis al California e per i ragazzi anche un paio di infradito in omaggio. Sul posto vengono curate anche le acconciature, grazie ai professionisti di Wella, e il trucco, con gli esperti del salone Abbronzatissimi.
In palio a fine gara viaggi, gioielli, telefonini, tante sorprese e la possibilità concreta di entrare nel mondo della moda, lavorando per l’agenzia Be Nice, attiva in tutta Italia e all’estero.
Grande attesa poi per la semifinale, alle 21 in piazza Marconi a Muggia, dove tutti gli iscritti sfileranno prima in abito da sera e poi in costume da mare.
La giuria, riunita già dal pomeriggio, valuterà tutti i giovani, anche in base alle foto e ai video realizzati nel corso dei casting, prima di scegliere la rosa di bellissimi.
A fine serata saranno annunciati i nomi delle finaliste e dei finalisti, che si preparano a ricevere già ricchi premi dopo la selezione. Le finaliste saranno protagoniste di un servizio fotografico realizzato da professionisti, uno shooting da vere modelle, e ancora un abbonamento per un anno alle palestre California, una tessera ospiti alla discoteca Colonial per la stagione 2015/6 grazie a Xverso e un paio di sandali moda offerti a Deichmann. Anche per i finalisti un servizio fotografico, palestra e ingresso alla discoteca.
Per tutti gli iscritti, anche per i ragazzi che non approderanno alla finale, il concorso continua comunque su Facebook e sul sito www.ilpiccolo.it. La competizione proseguirà online fino alla fine di agosto e anche in questo caso in palio fasce e altri riconoscimenti.
Per la prima volta il concorso nel 2015 registra un vero e proprio boom di presenze da fuori Trieste e fuori regione. Alle Torri d’Europa sono arrivati giovani da Trento, Ferrara, Treviso e da altre città, per prendere parte alla manifestazione, soprattutto per i premi a fine evento. Tra i più ambiti un contratto con l’agenzia di moda Be Nice, che organizza l’evento, i gioielli offerti da Stigliani e la possibilità di volare nello Sri Lanka, dove ogni anno alcune fortunate finaliste posso partecipare allo Sri Lanka Design Festival, sulle passerelle moda internazionali, in aggiunta ad una vacanza tra spiagge e natura.

Miss Topolini 2015 primo casting

2015 primo casting

Miss Topolini 2015 secondo casting

Miss Topolini 2015 secondo casting

Miss Topolini 2015 terzo casting

Miss Topolini 2015 terzo casting

Miss Topolini 2015 quarto casting

Miss Topolini 2015 quarto casting

Miss Topolini 2015 quinto casting

Miss Topolini 2015 quinto casting

Miss Topolini 2015 alcune iscritte

Miss Topolini 2015 alcune iscritte

Miss Topolini 2015 iscrizioni

Miss Topolini 2015 iscrizioni

Miss Topolini 2015 iscrizioni

Miss Topolini 2015 iscrizioni


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...