Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Meteo Trieste – Una crepa sul bel tempo, San Giusto piovosa ma solo in serata

È previsto tempo abbastanza stabile, con temperature superiori alla norma del periodo, fino a mercoledì 2 novembre 2022.
Alle quote superiori la nostra regione sarà interessata da deboli correnti occidentali di origine atlantica convogliate da un vortice depressionario centrato a Nord-Ovest delle isole britanniche. Ne conseguiranno condizioni di instabilità.

PER IL GIORNO GIOVEDÌ 3 NOVEMBRE (Festa del Patrono di Trieste, San Giusto)

SITUAZIONE SULLA NOSTRA REGIONE E SULL':
La nostra regione sarà sempre interessata da una vasta area di pressioni alte e totalmente livellate su valori prossimi ai 1020 ettoPascal che si estenderà dall'Atlantico al Mediterraneo all'Europa orientale alla Russia settentrionale. Un vasto vortice depressionario stazionerà sull'Europa nord-occidentale con un minimo di 978 ettoPascal centrato a Nord della Scozia. Estenderà una saccatura verso le isole britanniche, la Francia e le . Alla bassa pressione saranno associati un fronte perturbato disposto dal Golfo di Biscaglia alla Francia allo Kattegat alla Norvegia meridionale a Nord della Scozia e una perturbazione estesa dalla Bessarabia all'Ucraina al Golfo di Finlandia alla Finlandia al Golfo di Botnia alla Svezia settentrionale. Una vasta area depressionaria sarà presente sulla Russia con valori minimi di 1002 ettoPascal in prossimità degli Urali.

PREVISIONE PER LA ZONA DI TRIESTE:
Sono previste condizioni di cielo nuvoloso o molto nuvoloso con precipitazioni estese, anche a carattere di rovescio, dalla serata.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 15°/16°C e massime di 19°/20°C.
Venti deboli (3/15 km/h) tra Est e Sud-Sud-Est.
Mare da poco mosso a quasi calmo.
Visibilità buona.


Informazioni meteorologiche a cura di Gianfranco Badina

Condividi

You may also like...

Almanacco News