Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Meteo Trieste, in arrivo fronte freddo perturbato

meteo 21 giugno 2018

situazione generale
Un vasto anticiclone interessa l'Europa centro meridionale. Tra giovedì sera e venerdì mattina una saccatura in passaggio sulla Germania lambirà le Alpi orientali ed un fronte freddo interesserà la regione. Successivamente affluiranno correnti settentrionali più fresche.

giovedì 21 giugno
Cielo in prevalenza sereno. Dal pomeriggio afa in pianura, dalla sera anche sulla costa. In giornata aumento della nuvolosità in montagna dove sarà possibile qualche che poi dalla sera potrà interesserà anche pianura e costa ed essere anche forte. Sulla costa soffierà brezza anche sostenuta nel pomeriggio.

venerdì 22 giugno
Nella notte e di mattina piogge e temporali diffusi sulla regione, forse anche forti. In mattinata rapido miglioramento sui monti e poi dal primo pomeriggio anche su pianura e costa dove soffierà Bora sostenuta. Sui monti nel pomeriggio possibili nuovamente locali rovesci. Farà decisamente più fresco.

sabato 23 giugno
Al mattino sereno e fresco con Bora sostenuta. In giornata cielo da variabile a poco nuvoloso sui monti e in pianura, sereno sulla costa con venti di brezza. Sui monti possibile qualche locale
rovescio pomeridiano al confine con il Cadore.

tendenza per domenica 24 giugno
Nuvolosità variabile. Sui monti non è esclusa del tutto qualche isolata e breve pioggia pomeridiana. Sulla costa soffierà Borino di mattina e di sera, brezza di giorno. Giornata ancora relativamente fresca.

Dal OSMER FVG

Condividi

You may also like...

Almanacco News