Mati drio el balon – Spettacolo a San Giacomo

mati drio el balon ex-lavanderia

ALL’EX LAVATOIO
via in Monte, 9 – Trieste
il “” in collaborazione con AMISCOUT
presenta l’ottava edizione della Rassegna Teatrale
“SOTTO IL CIELO DI SAN GIACOMO 2021”

ingresso a offerta libera

1^ SERATA
Venerdì 25 Giugno ore 19:00
“MATI DRIO EL BALON”
di Giuseppe Vergara
interpretazione a cura degli attori di “Teatro incontro” – Trieste

“Muli scuseme devo ancora romper el fià”, “Muli, me racomando, l’importante xe no farse mal”, “Muli, no perderemo miga con questi, no?”…

Nel suo divertente libro sugli splendori e miserie del calcio a 7 triestino, Giuseppe Vergara ci accompagna in quell’universo parallelo fatto di convocazioni spesso a vuoto, partite in inferiorità numerica, fisica e tecnica, piedi a forma di ferro da stiro, falli più o meno tattici, arbitri disillusi e mister improvvisati, alla scoperta degli splendori e delle miserie del calcio a sette triestino.?

VIENI A TEATRO IN SICUREZZA
Nel rispetto delle regole in vigore sugli dal vivo, il Lavatoio dispone di 44 posti a sedere (22 coppie di sedie per nuclei familiari o conviventi) e 6 sedie singole. Non sono ammessi spettatori in piedi. Si consiglia la prenotazione al numero di cellulare 3381167057 (dal 21 giugno dalle ore 17:00 alle ore 20:00) o via e-mail all’indirizzo teatroincontrotrieste@gmail.com. L’accesso al Lavatoio deve avvenire in modo ordinato, rispettando la distanza di almeno un metro tra le persone. L’uso della mascherina è obbligatorio. All’ingresso verrà misurata la temperatura. È a disposizione del pubblico gel disinfettante per le mani. Non è ammesso consumare cibi, bevande e fumare nel sito.

In caso di maltempo controllare se lo spettacolo si terrà comunque telefonando al 3381167057 o sulla pagina Facebook di Teatro incontro


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...