Mastica e Sputa

Reading musicale da un testo di

adattamento teatrale a cura della Compagnia
con Laura Bussani, Stefano Dongetti, Alessandro Mizzi e la partecipazione di Pino Roveredo
musica live Riccardo Morpurgo al pianoforte e Stefano Bembi alla fisarmonica
regia Pupkin Kabarett
produzione Bonawentura

La sofferenza, la rabbia, l’emarginazione ma anche l’ironia e il gioco del libro di racconti e . Pino Roveredo ha concesso agli amici del Pupkin Kabarett di provare a cimentarsi con il suo ultimo libro che prende il titolo da un verso del grande Fabrizio De André.

Teatrino Franca e Franco Basaglia Parco San Giovanni
Trieste martedì 11 agosto 2020 – ore 21:30

“Mastica e sputa” è infatti la rabbia da masticare e sputare verso l’indifferenza e la distrazione degli uomini e di Dio ma che tanto spesso va a braccetto col riso, col lato comico e ironico della vita che Roveredo ha spesso incontrato mentre camminava sul lato meno soleggiato della strada. La compagnia del Pupkin Kabarett ci porta attraverso le espressioni dell’autore dure , ostiche e commoventi in un viaggio strampalato e bellissimo di musica, parole e emozioni che non può lasciare indifferenti.
“Mastica e Sputa insomma non lascia indifferenti, arriva dritto allo stomaco, inaspettato e secco, quasi a stordire per un momento il pubblico, un turbine di emozioni che travolge e fa riflettere”

Martina Trombetta

organizzazione: La Collina

Ingresso gratuito su prenotazione. – 20 posti sono prenotabili in anticipo online: https://www.eventbrite.it/e/biglietti-mastica-e-sputa-113366799148 – ulteriori posti saranno prenotabili solo nella giornata dell’evento presso l’infopoint a Il Posto delle Fragole (via Pastrovich 4, Parco San Giovanni, Trieste) attivo dalle 18.30 alle 20.00. I rimanenti posti disponibili saranno a disposizione dalle 21 all’ingresso dell’area spettacolo.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...

Lascia un commento