Lunatico Festival: venerdì 22 luglio LIM in concerto, il progetto solista di Sofia Gallotti (Iori’s eyes) sbarca a Trieste

LIM2

MUSICA- Venerdì 22 luglio ore 21.00
LIM in concerto

Comet  è il primo Ep del progetto solista LIM, cioè Sofia Gallotti, metà del duo Iori’s Eyes, nato in collaborazione con il produttore Riva, che è uscito per La Tempesta International. Comet è un EP di musica ambient evocativa che combina spazi esoterici con atmosfere esistenzialiste e sognanti. La title track del disco è un omaggio a Klaus Schulze nella house di Detroit dei primi anni ’90 e dai vocals eterei a ponderare la cassa drammatica.

Comet nasce ad Edinburgo nel 2013 in un periodo emotivo molto complicato e tormentato. Avevo bisogno di comunicare e di esprimere questo stato emotivo anche per, in un certo modo, redimerlo. Poi volevo rilasciare un mio progetto solista prima dei 30 anni, dato che con gli Iori’s Eyes siamo al momento fermi, e quindi questo insieme di cose mi ha portato a scrivere dei pezzi. Quindi ho conosciuto Riva, che ha curato la produzione dei pezzi, e ho iniziato a collaborare con Anna Magni per l’estetica e la comunicazione visiva e con Giorgio Calace, Tora Cellini e Karol Sudolski, i registi del video di Comet con cui già avevo lavorato con gli Iori’s Eyes.

Ad aprire la serata dalle 19 TUTTISOTTOLARCOBALENO #6: aperitivo con Arcigay Arcobaleno, Acquolina e Discoorsetto. Banchetto informativo e dj set di Topok e Signorina B.
All’interno dell’aperitivo  (www.facebook.com/hashtag/tuttisottolarcobaleno) #TUTTISOTTOLARCOBALENO 6 organizzata da Acquolina, Discorsetto e Arcigay Arcobaleno ONLUS, verrà presentata la trilogia Upside Down di Lily Carpenetti, autrice triestina di romanzi M/M ( o Gay Romance), attiva dal 2010. Dialogherà con la nostra gradita ospite la presidente Antonella Nicosia.
Il concerto ad ingresso libero si terrà alle ore 21 nel Parco di San Giovanni; l’aperitivo farà da cornice alla serata già dalle 19 per degustazioni, aperitivi e cene al Posto delle fragole.

Almanacco News « TUTTE LE INFO PER VIAGGIARE, QUI »
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...