L’U.S. Triestina Calcio 1918 ha tesserato il giocatore Matteo Serafini

matteo-serafini

Attaccante, nato a Brescia il 21/04/1978, reduce dalla promozione in LegaPro con il Venezia , Matteo Serafini va ad arricchire un reparto, quello degli attaccanti, già di livello grazie agli innesti di Carlos França, Mateus Ribeiro Dos Santos e Daniel Bradaschia.

Cresciuto calcisticamente nella Cremonese dove ha esordito in prima squadra nel 1997/98, nel suo percorso il calciatore ha vestito, oltre alla maglia grigiorossa, quelle di Arezzo, Livorno, Catania, Siena, Empoli, Brescia, Vicenza, Piacenza e sei campionati con la Pro Patria, prima di approdare la scorsa stagione nel Venezia.

Nel suo palmares due campionati di C1 vinti (con Livorno e Arezzo), uno di C2 con la Pro Patria e l’ultimo di serie D con i lagunari.

Fra le curiosità che lo accompagnano c’è la tripletta che segnò con la maglia del Brescia alla Juventus nel campionato di B 2006/07 nel 3-1 con il quale le rondinelle sconfissero la corazzata bianconera.

Subito dopo la firma sul contratto il giocatore è partito alla volta di Pieve di Cadore per unirsi ai suoi nuovi compagni di viaggio.

L’U.S. Calcio 1918 allo stesso tempo comunica che i seguenti giocatori: Stefan Andjelic, Enzo Emanuel Abrefah, Alessio Romeo Gianluca Maran (accasatosi alla Virtus Vecomp Verona) e Valentino Russo non fanno più parte del gruppo alabardato di Pieve di Cadore.

Si ringrazia in particolare modo Abrefah e Russo per il contributo dato alla Triestina per il raggiungimento della salvezza nel campionato appena concluso.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...