Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Lignano, scherzi ‘da prete’ in spiaggia, ma era una candid camera

Lignano candid camera

camera in spiaggia: Illiria distributore di magia

Sul lungomare di Lignano, Gruppo Illiria, leader della automatica in , ha divertito i bagnanti con delle sorprese in perfetto stile “candid da spiaggia”

Una classica giornata al mare, sole e molto caldo. Queste le premesse per concedersi una bibita fresca al distributore, rimedio perfetto per rigenerarsi. Così, lo scorso 14 luglio, il Gruppo Illiria, ha pensato di movimentare ulteriormente le ore passate in spiaggia offrendo un'esperienza divertente ai bagnanti di Lignano Sabbiadoro, in perfetto stile candid camera.

Il piano era semplice: una persona in carne e ossa, nascosta all'interno del distributore automatico, sbucava con la mano all'improvviso per regalare un momento di stupore ma non solo, gadget, palloni, materassini e tutto il necessario a formare vero e proprio kit del divertimento balneare.

Proseguendo l'Where the magic happens”, che lo scorso anno ha offerto oltre due mila caffè gratuiti a Udine per i runners di Telethon, il Gruppo continua voler a sorprendere gli utenti, avvicinandoli in modo “anticonvenzionale”al proprio mondo, quello del vending 4.0. Non solo una moneta inserita all'interno di una macchinetta, ma un'esperienza simpatica da poter ricordare.

Lignano candid camera

Condividi

You may also like...

Almanacco News