Incredibile a Lignano Sabbiadoro. Dopo il triste fatto di cronaca dei giorni scorsi, dove una ragazzina di 15 anni è stata stuprata dal branco, arriva un’altra notizia che fa però sorridere (tranne ai malcapitati). Sorpresi dalla Polizia Locale a fare sesso in mezzo al lordume e all’immondizia, un uomo e una donna di Lignano, entrambi ultracinquantenni, hanno dovuto infine desistere dalla “consumazione”. Al primo momento, alla comparsa di un agente, i due non si sono scomposti minimamente, continuando imperterriti le loro eroiche gesta.
Solo l’intervento diretto del tutore dell’ordine, che li ha invitati immediatamente a ricomporsi, ha sortito effetto. Dopo essersi rivestiti, si sono poi allontanati. Questo fatto è accaduto il 2 agosto ma solo ieri la polizia locale ha notificato le sanzioni. Per atti osceni in luogo pubblico (tra l’immondizia) l’allegra coppia di cinquantenni dovrà sborsare 20.000 euro.
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie! |