Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Lignano, coppia di mezza età fa sesso tra la spazzatura: multa da 20.000 euro

coppia di mezza età fa sesso tra la spazzatura a Lignano

Incredibile a Lignano Sabbiadoro. Dopo il triste fatto di cronaca dei giorni scorsi, dove una ragazzina di 15 anni è stata stuprata dal branco, arriva un’altra notizia che fa però sorridere (tranne ai malcapitati). Sorpresi dalla Polizia Locale a fare sesso in mezzo al lordume e all’immondizia, un uomo e una donna di Lignano, entrambi ultracinquantenni, hanno dovuto infine desistere dalla “consumazione”. Al primo momento, alla comparsa di un agente, i due non si sono scomposti minimamente, continuando imperterriti le loro eroiche gesta.
Solo l’intervento diretto del tutore dell’ordine, che li ha invitati immediatamente a ricomporsi, ha sortito effetto. Dopo essersi rivestiti, si sono poi allontanati. Questo fatto è accaduto il 2 agosto ma solo ieri la polizia locale ha notificato le sanzioni. Per atti osceni in luogo pubblico (tra l’immondizia) l’allegra coppia di cinquantenni dovrà sborsare 20.000 euro.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News