L’autunno meteorologico inizia con precipitazioni e temperature ragionevoli

Un fronte freddo si sposterà attraverso i paesi dell’Europa centrale, il che influenzerà anche il clima nella nostra regione oggi e in parte giovedì. Arriverà più fresca in quota del Nord Atlantico, che destabilizzerà l’atmosfera e quindi causerà un calo della temperatura.

Nella notte di giovedì, quando l’autunno meteorologico inizierà appena (l’autunno astronomico inizierà il 23 settembre), sarà parzialmente nuvoloso con precipitazioni locali, nel mezzo si verificheranno singoli rovesci locali e temporali. Saranno meno frequenti al mare. Giovedì l’atmosfera si rinfrescherà, soffierà una debole burrasca e le temperature massime giornaliere non supereranno i 25 gradi Celsius. Il tempo migliorerà nel pomeriggio. Anche le notti saranno più fresche. L’estate ti dirà addio, almeno temporaneamente.

Venerdì sarà prevalentemente soleggiato, ma sabato e domenica vi sono indicazioni di tempo da parzialmente sereno a parzialmente nuvoloso con possibili precipitazioni occasionali. Le temperature giornaliere più alte raggiungeranno i 27 gradi Celsius.

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...