Lakeless | Masa Kagao Knez e Murat in un duetto di danza, musica ed energia

Lakeless

Teatro Stabile Sloveno
sabato 10 novembre 2018, ore 20:30

LAKELESS
Masa Kagao Knez e Murat in un duetto di danza, musica ed energia

Sabato 10 novembre alle ore 20.30 al Teatro Stabile Sloveno, il festival S/paesati propone una serata di balletto da non perdere.
La danzatrice e coreografa Maša Kagao Knez e il ballerino, musicista hip hop e maestro di beatboxer Murat hanno unito le forze attraverso la fusione del suono e del movimento, fondendo danza e beatbox nella performance di LakeLess.
Il titolo di solito viene dall’idea: Masa e Murat si sono divertiti al pensiero di un duo di cigni (bianchi e neri) sul palcoscenico invece che sull’acqua, ma così sono due cigni “senza un lago”. Da qui è nato il progetto e Masa e Murat hanno sviluppano una fusione commovente e sonora, che interagisce direttamente con le immagini della danza contemporanea e della musica portando alla fusione diretta, imprevedibile di due lingue, senza un flusso reale, perché entrambi sono sempre e solo – lì. 
Hanno preso immagini e situazioni della vita quotidiana e della pulsazione interna del pensiero  e le hanno guidate verso il linguaggio esterno del ritmo, creando un duetto in movimento che porta freschezza e leggerezza allo spettatore senza bisogno di pensieri o spiegazioni extra. 
Energia. Acqua. Pesce. Lago. Come una vibrazione intrinseca dei corpi in movimento Masa e Murat sembrano essere senza tempo.
Produzione Studio XXV.

organizzazione: Bonawentura

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...