Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

L’AD dell’Alma Pallacanestro Trieste, Gianluca Mauro, sentito alla Procura Federale

Gianluca Mauro Alma Pallacanestro Trieste 2004

TRIESTE 2004 – MAURO ALLA PROCURA FEDERALE: “TRIESTE SOGNA I SUOI PLAYOFF”

Trieste, 2 aprile 2019 – Stamani l'Amministratore delegato dell' Pallacanestro Trieste 2004, Gianluca Mauro, è stato sentito dalla Procura della Federazione Italiana Pallacanestro a seguito dei fatti di cronaca che riguardano la Alma spa, socio di maggioranza e main sponsor della società sportiva triestina.

“Alla Procura Federale – ha dichiarato Gianluca Mauro – ho confermato che quanto accaduto non riguarda direttamente la Pallacanestro Trieste e non ha modificato gli obiettivi sportivi della società; anzi, il risultato dell'ultima partita in e il calore del nostro pubblico non ha fatto che spronarci verso il raggiungimento dei palyoff, chiesti a gran voce dal nostro pubblico”. “A Trieste – ha dichiarato Mauro – ognuno per propria competenza sta lavorando per aiutarci e per trovare una soluzione a questo momento di , sempre in attesa che il socio di maggioranza faccia chiarezza sulla propria posizione nei confronti della Pallacanestro Trieste”.

L'AD Mauro ha concluso con un ulteriore ringraziamento ai tifosi per il sostegno alla squadra che “mi auguro e spero – durerà anche nelle prossime settimane, sia in trasferta che in casa”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News