Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La scuola materna Asilo Incantato in visita al Rocco

scuola materna Asilo Incantato allo stadio Nereo Rocco

Tredicesima visita di una scuola della Provincia di alla struttura dello “Nereo Rocco” e alla sede della Triestina Calcio.Presenti quest'oggi i piccoli della scuola materna “Asilo Incantato” con una cinquantina di bambini. I piccoli hanno visitato lo stadio per poi intrattenersi con i giocatori, i quali hanno poi consegnato ai ragazzi alcune cartoline autografate. L'occasione è stata propizia per la festa di fine anno della scuola durante la quale sono stati consegnati i diplomi ai bambini che hanno avuto poi modo di trascorrere qualche ora all' aperta con i giocatori Cecchi, Meduri, Serafini, Dos Santos, Di Dionisio, Leonarduzzi, França e il mister Antonio Andreucci.

Presenti nella circostanza anche l'assessore comunale all'educazione, Angela Brandi, e il coordinatore educativo Manlio De Panfilis.

Anche a loro la Triestina Calcio offrirà la possibilità di assistere gratuitamente alla prossima casalinga dell'Unione (Triestina – Virtus Vecomp di domenica 7 maggio) oltre ad avere un prezzo agevolato per due accompagnatori: il primo con tagliando a prezzo ridotto e il secondo gratuito.

La prossima visita alla sede della Triestina Calcio la effettuerà già domani la scuola elementare “R. Manna” di via Sant'Anastasio.

In allegato una foto di gruppo della scolaresca presente oggi allo stadio.

Condividi

You may also like...

Almanacco News