La prosa curiosa al Miela – CONTENUTI ZERO – Varietà

CONTENUTI ZERO – VARIETÁ

Riprende il 7 aprile al Teatro Miela “La Prosa curiosa” con lo spettacolo CONTENUTI ZERO – VARIETÁ ideato, scritto e interpretato da Lorenzo Attanasio, Bruno Bassi, Valentina Cardinali, Andrea  Delfino, Carlo Amleto Giammusso, Tano Mongelli, Giuseppe Scoditti, Giulia Vecchio. Musiche Tano e L’ora d’aria con la regia di Pablo Solari.
Un collettivo di comici di nuova generazione, che porta sul palco inesauribili invenzioni pronto a sconvolgere le regole della comicità .
Contenuti Zero – Varietà  è uno spettacolo che punta alla pancia dello spettatore ma — come dichiara il gruppo – soprattutto al suo intestino crasso.
La struttura è quella del grande varietà  di un tempo, nella caratteristica alternanza di sketch comici, numeri musicali e rapimenti mistici, ma lo spirito è figlio dei tempi che corrono. Tempi bui sui quali Contenuti Zero intende accendere le scintillanti e aspre luci del Varietà  al grido di “Allegoria… Allegoriaa… Allegoriaaa!”.
Contenuti Zero – Varietà  è un viaggio nel magico mondo del ridicolo e dell’assurdo, un’esperienza di divertimento assoluto e spensierato tra rievocazioni storiche, invenzioni futuristiche e tripudi irrazionali, sketch comici, balletti, canzoni e musica live: “Contenuti Zero – Varietà, è uno spettacolo che vi accompagnerà  nel vertiginoso mondo dell’assurdo per un’esperienza di sublime idiozia. (Con la complicità  di Tano e l’ora d’aria, complesso musicale ricercato dalla questura)”. E’ molto facile farsi coinvolgere dal mondo irriverente di Contenuti zero varietà. Siamo di fronte a un gioco folle solo in apparenza. Vi si può infatti leggere, in controluce, una sarcastica metafora della realtà del nostro tempo. Bravissimo gli attori che spaziano con grande disinvoltura dalla recitazione, al canto, al ballo. Eccellenti i musicisti, divertimento assicurato e mai banale.

Teatro Miela
giovedì 7 aprile ore 20:30

organizzazione: Bonawentura

contenuti zero

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...