La Natura offesa – Racconti dalla quarantena

La Natura offesa racconti dalla quarantena Cornino

LA OFFESA
Racconti dalla quarantena

Sabato 19 settembre
ore 18:00
Non c’è posto più indicato della Riserva Naturale Rionale del Lago di Cornino a Forgaria nel Friuli per presentare l’antologia illustrata: ‘La natura offesa. Racconti dalla quarantena’.

Il raccoglie 30 racconti realizzati da autori regionali i quali, partendo da un’illustrazione fornita dalla Casa editrice, hanno messo nero su bianco le emozioni, i pensieri e le aspettative scaturite durante l’isolamento da Covid19. Ne è uscita una lettura densa di emozioni e idee, una sorta di manuale esistenziale dedicato a tutti, poiché tutti si sono confrontati con la pandemia e con le difficoltà conseguenti.

Dopo un solo mese dalla pubblicazione, il volume è stato ristampato in una nuova edizione la cui sarà ospitata sabato 19 settembre, alle ore 18.00, negli spazi esterni della Riserva.
All’incontro saranno presenti, oltre all’editore-scrittore Paolo Morganti, gli autori Caterina Candotto, Stefania Conte e Paolo Paron.

Nel bookshop del centrovisite sarà poi possibile acquistare il libro.

L’evento si terrà ALL’APERTO, tra le bellezze di flora e fauna tutelare dalla Riserva. (nel rispetto dei distanziamenti indicati dai protocollo anti-covid).

INGRESSO LIBERO FINO AD ESAURIMENTO POSTI
PER INFO: 0427 808526
centrovisite@riservacornino.it

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...