La mostra “44 gatti… e molti di più” chiude e premia il pubblico

Chiude la mostra partecipativa che vi racconta i gatti
7 novembre 2019, ore 18
Piazza della libertà, 8 (all’interno della stazione ferroviaria), Trieste

il 7 novembre si chiude la mostra “44 gatti… e molti di più”, la mostra fotografica con ciclo di conferenze dedicata al gatto. Il finissage sarà l’occasione per premiare alcune delle foto più belle del pubblico, che le ha donate alla mostra durante questo mese di esposizione. Per chi volesse partecipare alle votazioni, può venire a visitare la mostra e lasciare la propria preferenza. Alla fine dell’evento, che inizia alle 18, è previsto un rinfresco.
Per maggiori informazioni scrivere all’indirizzo info@triesteconoscenza.it. Per essere aggiornati su tutte le attività dello spazio Trieste Città della Conoscenza è possibile consultare il nuovo sito: www.triesteconoscenza.it


Lo spazio TCC
Trieste Città della Conoscenza è uno spazio di public engagement sui temi della ricerca, situato all’interno della stazione ferroviaria di Trieste e aperto a cittadini di tutte le età, turisti e visitatori di ogni genere. Nello spazio si organizzano conferenze, mostre, laboratori e attività varie proposte dagli istituti membri del protocollo (quello che organizza anche Trieste Next). La rete TCC mette insieme Comune di Trieste, università ed enti di ricerca in una rete di collaborazione attiva per agevolare il dialogo tra i suoi protagonisti.

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *