La Contrada – “Quadratino (alla scoperta delle forme)” al Teatro Bobbio

daniela-foto-book-di-Roberto-Pastrovicchio-030

La Contrada riscopre le forme con Quadratino

Il teatro ragazzi della Contrada porterà ancora una volta i giovani spettatori a giocare con la fantasia.
Domenica 15 novembre alle ore 11, al Teatro Bobbio, per la rassegna TI RACCONTO UNA FIABA, sarà in scena una produzione della Contrada: “Quadratino (alla scoperta delle forme)”. “Nel suo mondo quadrato passeggia curiosando il signor… Quadratino! Dietro gli occhiali a quadretti i suoi occhi cercano angoli perfetti!”. Un’occasione dedicata ai più piccoli per esplorare le prime, semplici forme geometriche. Il racconto teatrale offre l’opportunità di creare personaggi, situazioni e oggetti che sempre
rimandano alle forme: quadrati, triangoli e cerchi li troviamo dappertutto creati da noi o dalla natura ricordandoci che tutto nasce da lei o a lei si ispira… e poi la musica che ci accompagna, e ci fa sognare… cerchi, triangoli e quadratini!
Un testo di Livia Amabilino e Lorella Tessarotto che sarà portato in scena da Daniela Gattorno con la musica dal vivo eseguita da Valentino Pagliei. Le scene sono di Bruno Guastini e Francesco Orrendo che ne firmano anche le luci mentre i costumi sono di Ambra Maturani.
Per “Quadratino (alla scoperta delle forme)”, che appartiene alla Rassegna Ti racconto una fiaba, il biglietto unico è di 7 euro; “Card Teatro Bobbio” per 5 ingressi a 25 euro; “Card Teatro Bobbio” per 8 ingressi a 36 euro. Gli ingressi delle due Card sono non nominali e usufruibili per tutti i titoli di TI RACCONTO UNA FIABA. Lo spettacolo andrà in scena anche lunedì 10, martedì 11 e mercoledì 12 novembre alle 10.00 al Teatro dei Fabbri, per la rassegna A TEATRO IN COMPAGNIA per i giovani studenti. Il biglietto unico è di 5 euro (gratuito per gli insegnanti, gli operatori culturali e gli accompagnatori).

Informazioni: 040.390613; teatroragazzi@contrada.it; www.contradateatroragazzi.it.

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...