Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

La cantante Daniela Pobega a Musical Project Selection

Daniela Pobega

La cantante triestina Daniela sarà tra gli insegnanti di “ Project Selection”, il nuovo percorso avviato dalla Musica, insieme ad Artinscena da sabato 27 ottobre, che prevede quattro incontri dedicati a bambini e che vogliono cimentarsi nell'ambito dei musical.
I corsi si terranno sotto la direzione tecnica di Manuel Frattini, Daniela Pobega sarà il riferimento per il canto, mentre Maria Bruna Raimondi per la danza.
Daniela Pobega, laureata al Dams, diplomata al Corso di Alta Formazione in Vocologia Artistica all'Università di , è un'artista internazionale che ha lavorato in Italia, Spagna e Inghilterra. Ha cominciato la sua carriera nel 2004 con il musical “Pinocchio” della Compagina della Rancia, nel ruolo di fata Turchina, per poi continuare con “La piccola bottega degli orrori”, “Jesus Christ Superstar” e “Flashdance”. Nel 2011 si è trafsferita in Spagna, per interpretare Nala nel musical della Disney “El Rey León” al Teatro Lope de Vega di Madrid per quattro stagioni consecutive. E' stata anche Sarah in “Ragtime” al Teatro Comunale di Bologna e Giglio Tigrato in “Peter Pan” al Teatro LinearCiak di Milano. Nel 2015 è stata la leading singer Elizabeth, nella produzione italiana di Dirty Dancing, poi dai produttori inglesi ad interpretare lo stesso ruolo nel tour in , con un' importante tappa nel West End, al Phoenix Theatre di nel 2016.
Dal suo ritorno in Italia, Daniela si occupa di insegnamento, collaborando con varie scuole italiane e concerti e progetti propri.
Insieme agli altri artisti, in “Musical Project Selection” avrà il compito di guidare i giovani che vogliono cimentarsi nel musical. Il percorso per i ragazzi dai 19 ai 13 anni e quello studiato per i ragazzi dai 14 anni in su prevedono il primo incontro sabato 27 ottobre, dalle 14 alle 17 ad Artinscena.

Per informazioni: Artinscena, via San Nicolò 4 040 3481692 info@artinscena.net o Casa della Musica: via dei Capitelli 3 040 307309 info@scuoladimusica55.it

Micol Brusaferro

Condividi

You may also like...

Almanacco News