Quest’anno, il Festival della Birra e dei Fiori di Laško celebra due importanti anniversari: il 60° del festival e i 200 anni di tradizione birraria a Laško.
Tutti possono partecipare al più grande e antico festival della Slovenia con una tradizione ininterrotta, dove la birra, prodotta con amore per la tradizione, incontra i vivaci fiori che trasformano la città in una festa vibrante per tre giorni indimenticabili, tra musica straordinaria, splendidi fiori, la famosa birra della tradizione slovena e il cibo delizioso: un’esperienza da non perdere.
Dall’11 al 13 luglio 2025
I punti salienti del festival:
• Birra fresca e ottimo cibo
• Sostenibilità e accessibilità
• Laško come capitale della Slovenia per tre giorni
• Fascino etnografico e floreale
• Ricco programma musicale, con danze sfrenate d’ogni tipo
La festa, conosciuta e frequentata da generazioni, quest’anno propone una doppia celebrazione. La 60a edizione del Festival della birra e dei fiori sarà anche il momento clou delle celebrazioni per il 200° anniversario della produzione della birra a Laško. Due svolte importanti, due anniversari rispettabili e una grande esperienza. Gli eventi dell’anniversario di quest’anno a Laško saranno ancora più vari, ancora più vivaci e ancora più attraenti per tutti coloro che desiderano tornare a Laško e per coloro che quest’anno vivranno per la prima volta il leggendario festival.
Ogni biglietto del festival include anche un biglietto del treno.