KYDS water, esperienza di movimento in assenza di gravità

KYDS water

KYDS water – L’esperienza di movimento in assenza di gravità, nell’abbraccio dell’acqua di mare riscaldata della Acquamarina per ritrovare un senso di protezione, leggerezza e profondo benessere. KYDS water // World Dance Day Sabato 29 Aprile ore 18 celebriamo la Giornata Mondiale della – UNESCO.

KYDS water con Kàartik (membro dell’International Dance Council CID)
SABATO 29 APRILE dalle 18:00 alle 18:45
Centro Benessere Acquamarina
Molo Fratelli Bandiera, 1, 34132 Trieste
a seguire termarium e idromassaggi a disposizione fino alle ore 19:30

Un’esperienza divertente di musica e movimento in acqua per celebrare la Giornata Mondiale della Danza del 29 Aprile con K.Y.D.S. l’originale metodo creativo facilitato da Kàartik per ritrovarsi danzando nell’onda sonora di IndieMotion Art.

KYDS water, l’esperienza in assenza di gravità, fra l’abbraccio dell’acqua tiepida e il contatto dei piedi sul fondo della piscina per un’immersione sicura adatta a tutti. L’acqua del mare riscaldata della piscina Acquamarina è la dimensione più naturale dove far riemergere la nostra prima danza, quella nel ventre materno, per ritrovare un senso di protezione, leggerezza e profondo benessere.

Con l’occasione TISANOREICA sarà presente in piscina Acquamarina con assaggini e cocktail di estratti naturali, inoltre verranno offerti dei piccoli omaggi e consigli su alimentazione e dieta in linea con il messaggio ufficiale del #WorldDanceDay Leggi di più =>
Info e iscrizioni:
Molo Fratelli Bandiera 1 – Trieste
040/301130
acquamarina@2001team.com

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...