KAFFEEPAUSE! in piazza della Borsa laboratorio italiano-tedesco per bambini

KAFFEEPAUSE! Prepariamo un lavoretto per la pausa caffè e ascoltiamo una storia in tedesco…

Lunedì 28 ottobre dalle dalle 16.30 alle 17.30, in (struttura modulare), il primo appuntamento dei “Lunedì al Goethe” (organizzato dal Goethe-Zentrum Triest) si svolge all’interno del Trieste Coffee Festival KIDS.
Posti limitati, prenotazione consigliata alla mail: lab@triestecoffeefestival.it

KAFFEEPAUSE! è il divertente bilingue italiano-tedesco organizzato dal Goethe-Zentrum Triest che apre il ciclo “Lunedì al Goethe”: un’ora di gioco e divertimento quasi tutti i lunedì dedicata ai dai 5 agli 8 anni, per entrare in contatto con la lingua e la cultura tedesca.

Il primo appuntamento è realizzato all’interno del Trieste Coffee Festival 2019, l’evento dedicato alla promozione della “cultura del caffè” e si terrà lunedì 28 ottobre dalle ore 16.30 alle 17.30, nella struttura modulare che sarà allestita in Piazza della Borsa a Trieste e che ospiterà tutti gli eventi del Festival. Le insegnanti del Goethe-Zentrum Triest accoglieranno i bambini con un piccolo lavoretto da costruire insieme e la lettura di una storia in tedesco alla scoperta della celebre leggenda delle capre saltellanti che mille anni fa scoprirono l’effetto del caffè in Etiopia.

Il laboratorio sarà aperto a un massimo di 15 bambini. Ingresso gratuito, fino ad esaurimento delle disponibilità. Prenotazione consigliata a: lab@triestecoffeefestival.it, con indicazione di: nome, cognome, età del bambino, nome e cognome e recapito cellulare dell’adulto responsabile e il nome del laboratorio.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...