Ius Soli, Francesco Russo si scaglia contro i pentastellati

Ius Soli famiglia di immigrati

Riceviamo il seguente comunicato, che riportiamo integralmente:

Il 14 giugno 2013 Di Maio, Di Battista, Fico e tutto il gruppo di deputati del M5S ha presentato una proposta di legge a favore dello (la trovate qui: https://goo.gl/btkDv6) con condizioni per l’acquisizione della cittadinanza italiana più generose della proposta in discussione oggi.
“E’ un pastrocchio invotabile”, “così aumentano i migranti” hanno tuonato Grillo e Di Maio negli ultimi giorni.
Eppure poco tempo fa la pensavano diversamente.
Come perdere la faccia per un pugno di voti leghisti: il nuovo che avanza puzza di stravecchio e di falso. Io non so se l’incontro tra Casaleggio e Salvini ci sia stato. Ma, anche alla luce di quanto scoperto, nel dubbio, se devo scegliere a chi credere tra Di Maio e Calabresi non ho dubbi.

Così il Senatore in un post su Facebook.

#Ius5BalleIl 14 giugno 2013 Di Maio, Di Battista, Fico e tutto il gruppo di deputati del M5S ha presentato una proposta di legge a favore dello Ius Soli (la trovate qui: https://goo.gl/btkDv6) con condizioni per l’acquisizione della cittadinanza italiana più generose della proposta in discussione oggi.“E’ un pastrocchio invotabile”, “così aumentano i migranti” hanno tuonato Grillo e Di Maio negli ultimi giorni. Eppure poco tempo fa la pensavano diversamente.Come perdere la faccia per un pugno di voti leghisti: il nuovo che avanza puzza di stravecchio e di falso. Io non so se l’incontro tra Casaleggio e Salvini ci sia stato. Ma, anche alla luce di quanto scoperto, nel dubbio, se devo scegliere a chi credere tra Di Maio e Calabresi non ho dubbi.

Pubblicato da Francesco Russo su Mercoledì 21 giugno 2017


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...