Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Incredibile vento estivo sferza Trieste tutta la notte

Porto di Trieste - panorama

“Vento, provvido spazzin de' nostri cieli” si diceva un tempo. Ed è arrivato, incessante, su , in questo scorcio di fine estate. Da ieri soffia impetuosa la Bora sulla città (Est Nord Est) variabile su Nord Est, rendendo il cielo terso e pulito.

SITUAZIONE ODIERNA:
La nostra regione è interessata da una vasta area di pressioni alte e livellate su valori prossimi ai 1025 ettoPascal che si estende dall'Europa centro-orientale all'Atlantico e fa capo all'anticiclone delle Azzorre centrato a Sud di Terranova con un massimo di 1032 ettoPascal. Il Mediterraneo orientale si trova sotto l' di un campo di pressioni relativamente basse e livellate su valori prossimi ai 1012 ettoPascal. Sull'Europa settentrionale insiste una vasta circolazione depressionaria, centrata tra Islanda e Norvegia con valori minimi di 978 ettoPascal che estende la sua influenza alla penisola scandinava ed alle isole britanniche. Alla bassa pressione è associato un sistema perturbato attualmente esteso dall'Atlantico alle isole britanniche ai Paesi Bassi al Baltico al Golfo di Botnia al Mare di Norvegia al Mare di Groenlandia e dal Baltico alla Francia. Un fronte perturbato risulta esteso dal Mar alla Russia all'Artico

PREVISIONI:
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.
in diminuzione nei valori minimi ed in leggero aumento in quelli massimi con minime di 19°20°C e massime 26°/27°C.
Venti moderati o forti (35/95 km/h) da Est-Nord-Est con rinforzi di Bora fino a 70/90 km/h, in attenuazione dalla serata.
Mare mosso.
Visibilità buona.

PREVISIONI DEL TEMPO PER MERCOLEDI' 9 SETTEMBRE
Sono previste condizioni di cielo sereno o poco nuvoloso.
Temperatura stazionaria o in leggera diminuzione nei valori massimi con minime di 19°/20°C e massime 25°/26°C.
Venti deboli (5/20 km/h) di direzione variabile, inizialmente da Est-Nord-Est con residui rinforzi.
Mare da mosso a quasi calmo.
Visibilità buona.

Condividi

You may also like...

Almanacco News