Incontri di Teatro a Leggìo con L’Armonia “L’amor fra dindi e limonada rosè”

Banco di Prova L'Armonia

Mercoledì 7 ottobre 2020, ore 16.45, parte la quarta “Stagione” di attività per il , un progetto nato già da qualche anno nell’ambito de L’ARMONIA e che mira a incentivare la scrittura teatrale per mettere a disposizione delle compagnie del triestino testi originali. Tra gli scopi principali de L’ARMONIA c’è quello di difendere e promuovere la cultura dei nostri territori, infatti i testi che saranno presentati a rispondono perfettamente a questa esigenza e raccontano storie triestine recitati “a leggìo” da attrici e attori de L’ARMONIA.

Il BANCO DI PROVA sarà tradizionalmente ospite dell’ di Via San Francesco 2 (2° piano) gli appuntamenti, previsti come di consueto il primo mercoledì del mese alle ore 16.45, verranno comunicati di volta in volta. Quest’anno, a causa delle regole di distanziamento imposte dal Covid-19, cambia la formula di accesso: i posti in sala sono limitati a 20 e la prenotazione è obbligatoria presso la sede dell’ o telefonando direttamente in segreteria 040.3478208. Per dare una maggiore visibilità all’iniziativa che ha sempre incontrato un’alta partecipazione di pubblico, gli incontri verranno videoregistrati e pubblicati poi sul sito www.trieste.auserfvg.it nella sezione “Università delle Liberetà”.

Per il primo incontro di mercoledì 7 ottobre ore 16.45 è in programma “L’AMOR FRA DINDI E LIMONADA ROSÈ” testo e regia di Tullio Salvador, con Bruna Brosolo, Massimiliano Liessi e Laura Salvador. Effetti sonori di Davide Monaco. Si ricomincia con una nostalgica passeggiata tra le canzoni e i sogni di due ragazze di qualche anno fa, che, ormai mature, possono guardare al passato con consapevolezza e ironia, ma mantengono il cuore aperto alle emozioni che la vita ha ancora da offrire.

Con l’occasione, verranno presentati gli spettacoli in cartellone per la “36ma Stagione del Teatro in Triestino” nel mese di ottobre “Tuti ogi?!?” della Compagnia dei Giovani e “Papaci, caro papaci” della .

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...