Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

In tv il documentario sulla figura misteriosa di Drago Milič

Drago, il documentario realizzato da Massimiliano Milič nel 2015 come tesi di laurea per il master in filmmaking al University of Glasgow, torna in televisione

Il film verrà ritrasmesso nelle giornate di domenica 4 maggio 2025 su Rai 3 Friuli Venezia Giulia alle 9.40 circa e, in replica, mercoledì 7 maggio alle 21.45 su Rai 3 BIS. Sarà poi finalmente disponibile sulla piattaforma RaiPlay.

Questa la sinossi: Drago Milič è sempre stato una figura misteriosa, persino per la sua stessa famiglia. Conosciuto da pochi, fu una spia per gli alleati, uno sloveno che si opponeva sia al fascismo sia al comunismo e un assente padre. Nato nella Trieste austro-ungarica nel 1902, fu vessato e imprigionato dai fascisti per tredici anni a causa delle sue radici slave. Questa è la storia raccontata da suo nipote Massimiliano e del viaggio di quest’ultimo alla scoperta della vita di Drago e delle proprie origini famigliari.

Il poster è realizzato dal graphic designer Paolo Prossen

Drago Milič

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News