Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

In City Golf Trieste, 72 giocatori anche dall’estero – C’era anche Mal

In City Golf – Grande successo per l’evento di golf cittadino, tra i giocatori anche Mal

Mal che gioca in city Golf Trieste

Mal che gioca a golf

Sono 72 i giocatori anche dall’estero, che oggi a Trieste si sono sfidati nella terza edizione di “Southwest Greens Central Europe In City Golf presented by Double Tree by Hilton”, torneo di golf cittadino con 18 buche posizionate in diversi punti del centro. Ritrovo per tutti alle 14 alla club house, al caffè degli Specchi, e poi via, lungo un percorso che ha toccato piazza dell’Unità d’Italia fino a Cavana, e poi piazza della Borsa, piazza Verdi e Ponterosso, fino all’hotel Hilton.
Tra i giocatori anche il cantante Mal, grande amante della disciplina, con un team di amici. Presenti anche un gruppo di appassionati di golf “vintage”, che utilizzano mazze datate, alcune vecchie più di un secolo.

Il cantante Mal dei Primitives che gioca a Golf a Trieste

Tra le buche nuove e particolarmente spettacolari, quella che ha previsto il lancio della pallina dal terrazzo del Teatro Verdi, quella allestita all’interno dell’hotel Hilton o ancora su un’antica imbarcazione posizionata in piazza Ponterosso. Confermate alcune buche già previste in passato e apprezzate, come quella vicina all’Arco di Riccardo o quella nei pressi del tallero in Ponterosso.

Ad accompagnare i giocatori sono stati anche quest’anno gli studenti dell’istituto Da Vinci-Sandrinelli-Carli di Trieste, “ciceroni” della giornata.

Anche il Golf Club Trieste ha preso parte alla manifestazione con una postazione in piazza dell’Unità d’Italia, con una struttura messa a disposizione dalla Federgolf regionale dove tutti hanno potuto provare alcuni colpi.

L’evento è abbinato al brand “Io sono Friuli Venezia Giulia”.

Main Sponsor Southwest Greens Central Europe. Presenting Sponsor Double Tree by HiltonCon il supporto di Comune Trieste, Porsche Udine, Internorm, Marina Primero, WaVe Futura, Caffè degli Specchi, Caffè Tommaseo, La Bomboniera, Il Vinotecario, La Raimondi, Meckatzer, Radio Punto Zero, Da Vinci Carli Sandrinelli e Sportoutdoor.TV. Un evento a marchio “Io sono Friuli Venezia Giulia”.

In serata, al Caffè degli Specchi, previste le premiazioni e la festa finale

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News