Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Immigrati, Riccardo Illy: “dobbiamo far venire quelli che ci servono”

Riccardo Illy

Riccardo

“Bene hanno fatto prima il Marco Minniti e poi il ministro Salvini a bloccare, anche se gli strumenti usati non sono sempre stati condivisibili, una immigrazione selvaggia che peraltro derivava da una situazione di ambiguità all'interno dell', Ma adesso bisogna pensare a un altro tipo di immigrazione, gestita, dove facciamo venire le persone che ci servono. Dire che non facciamo venire nessuno è pericoloso, significherà che continueremo a crescere meno degli altri per un bel pezzo”. E' il parere di Riccardo Illy, presidente del Gruppo Illy, sul fenomeno migratorio e le conseguenze di questo sull'economia italiana.
Parlando poi di flat tax, Illy l'ha definita “un incentivo al nanismo. Tende a mantenere micro le microimprese. Ci eravamo finalmente liberati di un freno alla crescita rappresentato dall'art. 18 e adesso ne introduciamo un altro di tipo fiscale.
Il nanismo, però – ha osservato – ci porta a non aumentare la produttività e quindi a non essere competitivi. Quindi a non crescere”.

Condividi

You may also like...

Almanacco News