Immaginario Scientifico di Trieste riapre al pubblico con le nuove sezioni espositive

L’Immaginario riapre al pubblico con gli spazi raddoppiati


Domenica 30 l’Immaginario Scientifico riapre al pubblico, con le nuove sezioni espositive del secondo piano. In occasione delle giornate festive sarà aperto tutti i giorni, compreso lunedì 31 ottobre e il 2 e 3 novembre.


Trieste, 28 2022 – Riapre al pubblico domenica 30 ottobre l’Immaginario Scientifico di Trieste, al Magazzino 26 del Porto Vecchio, con spazi raddoppiati, nuove sezioni espositive e nuovi exhibit interattivi.

In occasione delle festività il museo sarà aperto tutti i giorni, dalle 10.00 alle 18.00, compresi lunedì 31 ottobre, l’1 e il 3 novembre.
In occasione di Halloween i visitatori di tutte le età sono invitati a venire al museo mascherati.

Finalmente completo, l’Immaginario occupa ora due piani della porzione centrale del Magazzino 26. Protagonisti dei nuovi spazi sono gli exhibit “storici” tanto amati dal pubblico della sede di Grignano, dedicati ai suoni e alle luci, a cui si aggiungono nuove postazioni e nuove aree dedicate alla biologia, alla matematica, alle illusioni ottiche, e un nuovo exhibit per spiegare la ricerca e l’ ai bambini, ideato, sviluppato e promosso da Area Science Park. Lo scopo è sempre quello di emozionare, stupire, stimolare la curiosità attraverso l’interazione.

Info e prenotazioni su www.immaginarioscientifico.it

Immaginario Scientifico Halloween

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...