Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Segretario Provinciale SAP di Trieste dà il benvenuto al nuovo Questore

Il Segretario Provinciale del Sindacato Autonomo di Polizia (SAP) di Trieste, Simon CARFI, porge il più cordiale benvenuto al nuovo Questore della città, la dott.ssa Lilia FREDELLA, esprimendo a nome di tutti gli iscritti i migliori auguri di buon lavoro per l’importante incarico recentemente assunto.

incontro Questore Sap Trieste

«L’arrivo della dott.ssa Fredella rappresenta un momento significativo per la nostra comunità e per tutti gli operatori della sicurezza impegnati quotidianamente nella tutela dell’ordine pubblico – dichiara Carfi – Siamo certi che saprà affrontare con competenza e determinazione le sfide che Trieste pone sul piano della sicurezza e del rispetto della legalità».

In questo periodo storico, segnato da profondi mutamenti sociali, emergenze migratorie, nuove forme di criminalità e tensioni internazionali che si riflettono anche sul nostro territorio, le Forze dell’Ordine sono chiamate a uno sforzo sempre maggiore per garantire serenità e protezione ai cittadini. Tuttavia, non si può non sottolineare una delle principali criticità che affligge il comparto: la grave carenza di personale.

«Negli ultimi anni – continua Carfi – la situazione organica è diventata insostenibile. I carichi di lavoro aumentano, ma gli agenti sono sempre meno.
Il SAP di Trieste, nel confermare il proprio spirito di collaborazione con il nuovo Questore, ribadisce la volontà di essere parte attiva nel dialogo costruttivo volto a migliorare le condizioni di lavoro degli operatori e, di conseguenza, la qualità del servizio offerto alla cittadinanza.
In occasione dell’incontro con il nuovo Questore, il Segretario Provinciale SAP ha inoltre colto l’opportunità per rinnovare l’invito al “Memorial Day”, tradizionale appuntamento che si terrà nei giorni 4 e 5 maggio. Un evento di grande valore simbolico e civile, nato dopo le stragi di Capaci e Via D’Amelio per onorare tutte le vittime della criminalità e del dovere, che unisce, con analoghe celebrazioni in ogni provincia, il Paese in un momento di memoria e riconoscimento verso chi ha sacrificato la propria vita per la giustizia.

Simon CARFI
Segretario Provinciale SAP Trieste

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News