Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il Presidente della Triestina Calcio Mario Biasin alla mostra “Lloyd – Le navi di Trieste nel mondo”

mario-biasin-mostra-lloyd

Nel 1954, ad appena tre anni d'età, partiva da Trieste con la famiglia alla volta dell'Australia nella speranza di un avvenire migliore a bordo della Castel Verde. Oggi Mario Biasin, accompagnato dal nipotino Will, ha visitato la mostra “Lloyd – Le navi di Trieste nel ”, allestita dall'associazione culturale Italian Liners presso la idrodinamica del Vecchio. Una piena di fascino e suggestioni, un luogo dove si possono ammirare i modelli delle navi e intere parti delle stesse che hanno reso celebre il capoluogo giuliano in giro per il globo. Così il Presidente Biasin ha potuto rivedere, a di tanti anni, anche le foto e molti altri particolari della nave che lo strappò dalla sua madrepatria per portarlo fino all'altro lato del mondo.

Al termine della visita gli organizzatori della manifestazione hanno donato al Presidente una foto raffigurante la nave Castel Verde.

Nella foto il presidente della Triestina Mario Biasin assieme all'Amministratore Unico Mauro Milanese con gli organizzatori della mostra Maurizio Eliseo e Nicolò Capus e il direttore dei Civici musei del Comune di Trieste Nicola Bressi.

Condividi

You may also like...

Almanacco News