Il posto delle Fragole ospita la seconda tappa di Fè ste Feste Festival

uendi

Pronti per il secondo appuntamento con Fè ste Feste?

Sabato 14 novembre Il posto delle Fragole ospita la seconda tappa di Fè ste Feste Festival, l’appuntamento mensile con l’arte e con la musica locale.
Questa volta protagonisti saranno i quadri e i disegni di Wissal Houbabi, giovane talento artistico che saprà stupirvi con il suo iperrealismo e le sue abilità nell’uso della grafite.
La mostra, visitabile fino al 19 dicembre, sarà inaugurata alle ore 19.30 con le musiche selezionate da Laura Palmer dj set e, a seguire, alle ore 21.30 con il concerto degli Uendi.
La band esordisce nell’aprile 2012, confezionando in poco tempo una serie di canzoni rigorosamente (o quasi) in lingua italiana, registrati di getto in cucina con mezzi e strumentazione di fortuna. Una scelta quella della registrazione “casalinga” che dà immediatezza alle canzoni da subito disponibili e friubili su internet. I testi sono intensi, scattano delle polaroid in musica di vicende umane, esperienze comuni raccontate dalla voce di Angela, sempre il bilico tra ferire e lasciarsi ferire, che mostra denti e sentimenti. 
L’ultimo lavoro degli Uendi è l’ep Poliammide, 5 pezzi che virano dal punk al blues rock, e che sicuramente sapranno conquistare anche gli spettatori più esigenti.
Non mancate a Fè ste Feste!

ingresso libero.

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...