Il Gran Finale del Pupkin Kabarett

E così siamo arrivati all’ultima serata della stagione indoor del più strampalato e stralunato del Nord Est. La compagnia del Pupkin Kabarett tra sketch, gag, monologhi e canzoni, saluta i suoi spettatori in un live a effetti speciali e con battute rigorosamente mai provate prima d’oggi su esseri umani.
Quest’anno si sono messi a nudo, hanno rispolverato vecchi ricordi facendo sentire il pubblico come parte attiva dello straordinario successo dei loro primi vent’anni di e anche del loro inevitabile e scoppiettante declino.

Lunedì saranno di nuovo tutti insieme per una serata memorabile che, causa pandemia e situazione internazionale, perderà purtroppo alcuni punti nella speciale classifica degli eventi più funesti dell’anno stilata dai Cobas della Bill Gates Foundation. Vi daranno anche l’arrivederci alla prossima stagione e ai prossimi appuntamenti estivi sparsi un po’ a caso su tutto il territorio. La li accompagnerà per tutta la serata con una spumeggiante musica live. Ospiti speciali dell’ultima serata saranno Andrej Marao (alias Marco Rossignoli) e Berti Brus.

Lunedì 23 maggio ore 20.33 Teatro Miela
Pupkin Kabarett – Gran finale

Organizzazione: Bonawentura

Pupkin Kabarett

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...