Il CLUB CINEMATOGRAFICO TRIESTINO conclude il primo semestre della sua attività

club-cinematografico-triestino-logo

Il conclude, come tradizione, il primo semestre della sua attività.
L’ultimo impegno di questo primo periodo dell’anno è lo svolgimento del concorso “UN ANNO DI FILM” che si preannuncia particolarmente ricco (concorrono 23 titoli ed alcuni sono stati presentati da simpatizzanti).
Il concorso è diviso in tre sezioni, ovvero documentari, film a soggetto e (sperimentale per questa edizione) diaporami.
Le serate in programma sono ben tre, ovvero da mercoledì 25 maggio a venerdì 27. Tutte nella sede di corso Italia 27 (secondo piano, ascensore) con inizio alle ore 17. L’ingresso è libero.
La prima e la seconda serata saranno dedicate alle proiezioni di tutti i lavori partecipanti, e giovedì si terranno anche le premiazioni. Infine, ovvero venerdì 27, è prevista una serata tecnica con la discussione e l’analisi dei film partecipanti. Sarà tenuta dall’esperto cinematografico Claudio Sepin.
Informazioni e programmi delle proiezioni sul sito www.clubcinematograficotriestino.it
Il CLUB CINEMATOGRAFICO TRIESTINO interrompe la sua attività per dare modo ai suoi soci di effettuare le classiche riprese estive, in modo da arrivare preparati alla ripresa, prevista per i primi giorni di ottobre.

corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...