Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Il cadavere trovato al largo di Miramare è stato identificato

ritrovamento cadavere Miramare Trieste

Il corpo femminile, ritrovato in al largo di Miramare il 6 giugno di quest'anno , ha finalmente la sua identità. Si tratta della 25enne Karin Furlan di Nova Gorica, scomparsa dal dicembre dello scorso anno, ha annunciato l'amministrazione della polizia di Nova Gorica. Ieri le autorità italiane hanno informato ufficialmente la polizia slovena della conferma dell'identità.

La persona scomparsa è stata individuata l'ultima volta l'11 dicembre dello scorso anno nel suo appartamento, poi ogni sua traccia è andata persa. Nonostante l'intensa raccolta di in Slovenia, numerose operazioni di nell'area più ampia dell'Amministrazione di polizia di Nova Gorica e in collaborazione con le autorità italiane, il corpo della persona scomparsa è stato ritrovato solo il 6 giugno di quest'anno.

Le autorità di su entrambi i lati del confine non hanno trovato alcun segno di una possibile morte violenta durante le indagini. La polizia slovena informerà la Procura distrettuale di Nova Gorica su tutti i fatti accertati.

Condividi

You may also like...

Almanacco News