IES Magazine Autumn 2022: Presentazione in grande stile

Mercoledì sera 5 Ottobre è andata in scena, presso la splendida location del “Salone degli Incanti” a Trieste, la conferenza stampa per la Presentazione dell’edizione autunnale de “IES Magazine”, il Lifestyle Made in Trieste che promuove le eccellenze locali tra le altre culturali, ambientali, culinarie ed artigianali.
In questo contesto, ancor più speciale in quanto l’evento e la pubblicazione sono inserite nelle celebrazioni per la “Barcolana 54”, uno degli eventi velistici più importanti nel panorama internazionale, Xedequa ha avuto l’onore di essere inserita nella rivista con un articolo dedicato al brand e al suo Ginterior, il Premium Old Tom Gin del FVG.
Al termine della presentazione, Il Salone è stato teatro di un Ginterior tasting che ha raccolto molti consensi, sia provato in purezza che miscelato in un freschissimo “Barcollo Collins” preparato dalle sapienti mani dei barman Mario Lupi e Marco Braulin de “Al Barcollo” di Trieste.
“Siamo molto orgogliosi di aver collaborato alla pubblicazione di IES Magazine Autumn, approfondendo una partnership proficua iniziata alcuni mesi fa” racconta entusiasta Stefania, CEO di Xedequa, “nonchè di aver avuto modo di proporre in degustazione il nostro Ginterior ad un pubblico così importante ed in una location altrettanto unica, con riscontri lusinghieri a dimostrazione della bontà del nostro progetto di valorizzazione delle specialità del FVG”.


About Ginterior & Xedequa
Ginterior, è il Premium Old Tom Gin di Trieste, FVG – Giulia Region, Italy; è uno spirito di nicchia, prodotto artigianalmente in piccolo lotti, mixando in uno special blend unico dei botanicals di alta qualità con delle specialita rare tipiche del FVG, che fungono da pilastri del prodotto.
Ginterior è lo spirito ammiraglio di Xedequa, una Spirit Company 100% Made in Italy che punta a promuovere e a far apprezzare the bellezze e le specialità della Regione FVG tutta.
Per maggiori info: www.xedequa.com; info@xedequa.com.

ies magazine

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...