Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Hangar Teatri al Giardino Pubblico con ALEKOS, il poeta delle bolle

HANGAR TEATRI TORNA AL GIARDINO PUBBLICO CON “RIME INSAPONATE” ALEKOS, IL POETA DELLE BOLLE – INAUGURA LA RASSEGNA ESTIVA GIOVEDÌ 26 GIUGNO ALLE 20:30

Rime Insaponate - Alekos il poeta delle Bolle - Foto Francesca di Guida

Rime Insaponate – Alekos il poeta delle Bolle – Foto Francesca di Guida

Tornano gli eventi estivi di Hangar Teatri al Giardino Pubblico di Trieste, nell’area gazebo, realizzati in collaborazione con l’Associazione Casa del Cinema. Ad aprire la rassegna sarà “Rime Insaponate”, in scena giovedì 26 giugno alle ore 20:30: uno spettacolo poetico e incantato, dedicato a tutta la famiglia. Protagonista sarà Alekos, il poeta delle bolle, con una performance che unisce teatro, magia e meraviglia. Il primo di quattro appuntamenti pensati per vivere insieme l’estate tra teatro, musica e intrattenimento.
Tornano anche questa estate gli appuntamenti organizzati da Hangar Teatri al Giardino Pubblico di Trieste, all’interno dell’area gazebo. Il primo dei quattro eventi previsti per la stagione estiva si terrà giovedì 26 giugno alle ore 20:30 con lo spettacolo “Rime Insaponate”, una proposta rivolta a un pubblico di tutte le età. Si tratta di uno spettacolo poetico e coinvolgente, pensato per grandi e piccoli, capace di far sognare e sorridere. Al centro della scena, l’oggetto più impalpabile, evocativo, delicato, surreale e al tempo stesso giocoso: la bolla di sapone.
Sul palco, a destreggiarsi con questo potente mezzo sarà Alekos. Alekos è un poeta, gioca con le parole e le vede fluttuare nell’aria insieme alle sue bolle di sapone. Questo spettacolo nasce dalla sua sconfinata passione per le bolle, per le rime, per l’incontro e per il racconto.

bolle in parco

Alekos Ottaviucci

Nello spettacolo di Alekos, l’antico gioco delle bolle diventa testo teatrale in rima, per coniugare il teatro di parola con un’originale tecnica di piccola magia. La narrazione è animata dal forte desiderio di realizzare un sogno: costituire uno spazio condivisibile, per coinvolgere tutti nel gioco della scena. Ne risulta un racconto lieve e autobiografico che propone valori come l’importanza del sorriso, del rispetto reciproco, del coraggio di sognare, della saggezza di godere dei momenti di bellezza.

“Rime insaponate” è un gioco che con semplicità allena al rito della rappresentazione e coniuga il teatro d’attore e di racconto con alcuni elementi tipici dello spettacolo di strada, dal sapore vagamente circense, come la propiziatoria iniziale, o il numero con il volontario, attraverso un completo repertorio di tecniche che va dalla piccola magia, alla produzione di bolle di tutte le forme e misure, tramite manipolazione e tramite l’uso di artigianali attrezzi d’ogni genere e dimensione per giocare con l’aria, col fumo, col vapore e produrre effetti e sorprese che è bene non anticipare.

Biglietto intero 6,50€, ridotto 4€. Per maggiori info info@hangarteatri.it o +39 3883980768. Biglietti acquistabili in prevendita su liveticket.it

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News