Gruppo Proposte Teatrali in “No xe due senza tre”

Secondo spettacolo in Cartellone per la “35a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” organizzata e promossa da L’ARMONIA – Associazione tra le Compagnie Teatrali Triestine (affiliata F.I.T.A. – F.I.T.A.-U.I.L.T. FVG).

Venerdì 1 e sabato 2 novembre alle ore 20.30 e domenica 3 novembre 2019 alle 16.30 al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian a Trieste sarà in scena il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) con la commedia brillante NO XE DUE SENZA TRE testo e regia di Alessandra Privileggi.

Figli sì, figli no. Questa commedia garbata e divertente intende trattare un tema delicato, intramontabile, gioioso, ma che può diventare in taluni casi anche drammatico. E chi si prende la responsabilità di metterli al mondo, di questi tempi? Quali tempi? Vi è mai stato quello giusto? E intanto gli anni passano, le epoche si susseguono e la vita trionfa sul cinico buon senso… No xe due senza tre… El quarto vegnerà da sé.

Gli interpreti di NO XE DUE SENZA TRE sono (in ordine di apparizione): Jacopo Baroni, Giulia Perco, Francesco Molino, Mariaelena Feriotto, Giorgio Fonn, Renato Fragiacomo, Perla Lanotte, Claudia Privileggi, Alexsander Sovic, Rossana Busato, Lara Busato, Roberto Pignataro, Ruggero Pignatelli, Elena Kiss e Noemi Mauri. E con la partecipazione dei piccoli attori: Noemi Berger, Edy Borelli, Emma Borelli, Gabriel Delluniversità, Giulia Lesini, Agata Martini, Nora Rondi.

Scenografie: Roberto Pignataro. Costumi: Rossana Busato. Luci e fonica: Nicola de Venezia con lo Staff del Pellico. Elaborazioni grafiche di Maurizio Bressan

Il Gruppo PROPOSTE TEATRALI (F.I.T.A.) andrà in scena al Teatro “SILVIO PELLICO” di via Ananian i giorni 1-2-3 e 8-9-10 novembre 2019, venerdì e sabato alle ore 20.30 e domenica alle ore 16.30 (ampio parcheggio fino ad esaurimento posti).

Prevendita biglietti al TICKETPOINT di Corso Italia 6/c (1° piano) e alla Cassa del teatro da un’ora prima dello spettacolo.

La “35a STAGIONE DEL TEATRO IN DIALETTO TRIESTINO” si svolge con il Patrocinio della Regione Autonoma Friuli Venezia Giulia e dal Comune di Trieste, ed è inserita nel Progetto L’ARMONIA TEATRO AMATORIALE finanziato con fondi regionali dalla F.I.T.A. – U.I.L.T. FVG.

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *