Galleria Spazzapan – Sabato in diretta streaming per la Giornata del Contemporaneo

Giornata del Contemporaneo Galleria Spazzapan

La Galleria Regionale d’ contemporanea Luigi Spazzapan di Gradisca d’Isonzo partecipa alla “”, manifestazione nazionale promossa dall’Associazione dei musei d’arte contemporanea italiani per valorizzare il panorama artistico italiano.

Sabato 5 dicembre dalle ore 17 alle 18, verrà organizzata sulla pagina Facebook della una dedicata alla . Galleria d’arte Udine/Milano 1973-2012”, a cui parteciperanno Lorenzo Michelli e Cristina Feresin (curatori della mostra), i due galleristi e , i professori e , rispettivamente docente e ricercatore di storia dell’arte contemporanea dell’Università degli Studi di Udine.

L’incontro vuole approfondire le motivazioni e i risultati di una delle realtà più importanti del Friuli Venezia Giulia, la Galleria Spazzapan, che ha fatto conoscere i grandi nomi della ricerca nazionale, formato un gusto e orientato le scelte più radicali della ricerca artistica appartenente al territorio.

La Galleria Spazzapan opera grazie a una convenzione tra l’Ente Regionale Patrimonio Culturale del Friuli Venezia Giulia (Erpac FVG), la Fondazione Cassa di Risparmio di Gorizia e il Comune di Gradisca d’Isonzo.


corsi sicurezza lavoro Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...