Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Freddo e vento a Trieste, ma il miglioramento è in atto

La nostra zona è percorsa da un rapido fronte freddo che porta vento e temperature inferiori alla norma del periodo, ma ritornano nei prossimi giorni anticiclone e caldo.

Vanno così affluendo masse d’aria più fresca che spingono il fronte da nord, alimentando una certa instabilità sulla nostra regione, con una generale diminuzione delle temperature che si rivelerà del tutto temporanea.

Dopo questa rapida incursione instabile, già da giovedì l’alta pressione tornerà ad espandersi dall’Europa sud-occidentale verso il Mediterraneo Centrale, inglobando così anche la nostra regione dove la stabilità riprenderà ad affermarsi con temperature in progressivo rialzo.

Tale scenario sembra in grado di perdurare fino al weekend, ma con tendenza a peggioramento in quanto da ovest si proverà a far strada un perturbazione che porterà probabile instabilità, soprattutto al Nord, già nel corso della giornata di domenica.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News