Francesco Russo: “nessuno mi ha avvisato della quarantena, l’ho scoperto su internet”

Francesco Russo

Francesco Russo, vicepresidente del Consiglio Regionale, apprende da internet il suo status di “quarantenizzato” e si sfoga così sul profilo social:

“Come qualcuno di voi già sa sono in .
Premetto che sto bene e questo lo dico soprattutto per le persone che ho incontrato nei giorni scorsi e che magari, dopo aver letto la notizia, si sono preoccupate.
Sono in isolamento perché tutti quelli che in aula siedono vicino al consigliere (io sto nella fila successiva alla sua) sono precauzionalmente sotto osservazione.
Io, peraltro, ieri non ero nemmeno in Aula: le regole, però, sono uguali per tutti e se vogliamo contenere il contagio è giusto pensare prima alla salute degli altri che alla propria di movimento.
Di una sola cosa sono dispiaciuto: ho appreso la notizia della mia quarantena da internet prima che qualcuno fra le autorità competenti lo comunicasse ufficialmente a me.
Siamo pubblici ma siamo anche persone che hanno una vita privata. E, onestamente, non è bello che la mia famiglia e i miei amici lo abbiano dovuto scoprire così”

Almanacco News
COOP online » Fai la tua spesa QUI

You may also like...