Fiera del radioamatore in arrivo: informatica, elettronica, fotomercato

16 e 17 novembre 2019

  • Radiantistica: Il leitmotiv storico della manifestazione che da anni unisce i radioamatori di tutta italia e mitteleuropa.
  • Elettronica: Da sempre la fiera del Radioamatore è anche sinonimo di elettronica, ricambi e informatica low-cost.
  • Fotomercato: La mostra mercato dedicata agli appassionati della fotografia digitale ritorna in questa edizione.
  • Mercatino: Un’occasione di scambio e confronto tra collezionisti e appassionati unica nel panorama delle fiere italiane.

Non solo materiale elettronico e informatico tra gli stand. In primo piano anche gli eventi collaterali: Fotomercato, la mostra mercato di materiale fotografico, il Mercatino del Radioamatore e la Linux Arena. Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi 16 anni di vita fino a raggiungere cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino ma anche da Slovenia e Croazia. Nuovo e usato: tutto a Radioamatore 2 si vende a prezzi di assoluta convenienza più bassi della grande distribuzione.

Il fenomeno Radioamatore 2 di Pordenone si è costruito con un crescendo di successi nei suoi molti anni di vita fino a raggiungere in questa quindicesima edizione cifre di rilevanza nazionale: 6 padiglioni, 2 km e mezzo di banchi espositivi, 220 aziende presenti (si ripete il risultato dello scorso anno) ma soprattutto, più di 35.000 visitatori attesi da Friuli, Veneto e Trentino Alto Adige ma anche da Slovenia e Croazia.

V.le Treviso 1 – Pordenone
Tel. 0434 232111, Fax 0434 570415
Orari:
Sabato dalle 9.00 alle 18.30
Domenica dalle 9.00 alle 18.00

Euroland, il bazar tutto triestino! Segui la pagina facebook e metti un like, per non perdere le offerte e le news!

Almanacco News

You may also like...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *