Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fedriga minaccia sanzioni penali per chi rifiuta quarantena, troppi la fanno franca

Due donne serbe positive al rientro in Friuli Venezia Giulia. Fedriga: “Inaccettabile, Roma intervenga immediatamente! Sanzioni penali per chi rifiuta la quarantena!”

Il Friuli Venezia Giulia oggi 7 luglio – ha registrato due nuovi contagi di Coronavirus nel territorio di Trieste. Si tratta di due donne di nazionalità serba rientrate dal Paese dei . Sono pazienti lievemente sintomatici che ora si trovano in isolamento, ma non in ospedale.
La notizia, però, ha fatto andare su tutte le furie il presidente del , Massimiliano Fedriga. “Abbiamo compiuto uno sforzo enorme per avere numeri ottimi – ha detto – e il merito va ai cittadini a cui sono state tolte molte libertà durante il . Ora è inaccettabile improtare contagi da zone a rischio e soprattutto da Paesi inseriti nella lista dei luoghi ancora soggetti alla quarantena in ingresso. Chiediamo al governo di reintrodurre immediatamente le sanzioni penali a carico di chi non rispetta l'isolamento di 14 giorni. Non possiamo controllare noi i nostri terrestri”.

Nel frattempo il ministro Speranza sospende i voli in arrivo dal Bangladesh: troppi . “Non possiamo permetterci di importare casi” Ieri una nuova ordinanza regionale aveva disposto l'aumento dei controlli in aeroporto con tamponi e test sierologici. La decisione del ministro dopo la scoperta di 21 persone infette, tutte sullo stesso aereo.

Condividi

You may also like...

Almanacco News