Casino bonus senza deposito non AAMS possono ottenere nuovi giocatori e giocatori abituali.
 

Fedriga minaccia sanzioni penali per chi rifiuta quarantena, troppi la fanno franca

Due donne serbe positive al rientro in Friuli Venezia Giulia. Fedriga: “Inaccettabile, Roma intervenga immediatamente! Sanzioni penali per chi rifiuta la quarantena!”

Il Friuli Venezia Giulia oggi 7 luglio – ha registrato due nuovi contagi di Coronavirus nel territorio di Trieste. Si tratta di due donne di nazionalità serba rientrate dal Paese dei Balcani. Sono pazienti lievemente sintomatici che ora si trovano in isolamento, ma non in ospedale.
La notizia, però, ha fatto andare su tutte le furie il presidente del Fvg, Massimiliano Fedriga. “Abbiamo compiuto uno sforzo enorme per avere numeri ottimi – ha detto – e il merito va ai cittadini a cui sono state tolte molte libertà durante il lockdown. Ora è inaccettabile improtare contagi da zone a rischio e soprattutto da Paesi inseriti nella lista dei luoghi ancora soggetti alla quarantena in ingresso. Chiediamo al governo di reintrodurre immediatamente le sanzioni penali a carico di chi non rispetta l’isolamento di 14 giorni. Non possiamo controllare noi i nostri confini terrestri”.

Nel frattempo il ministro Speranza sospende i voli in arrivo dal Bangladesh: troppi positivi. “Non possiamo permetterci di importare casi” Ieri una nuova ordinanza regionale aveva disposto l’aumento dei controlli in aeroporto con tamponi e test sierologici. La decisione del ministro dopo la scoperta di 21 persone infette, tutte sullo stesso aereo.

Condividi
Per poter migliorare e aggiungere contenuti di qualità riguardanti la nostra amata Trieste, puoi effettuare una donazione, anche minima, tramite Paypal. Ci sarà di grande aiuto, grazie!

You may also like...

Almanacco News